Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

FIAT: Marchionne in Italia non 1? di Utile! Vergognati

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by sgamino81 View Post
    ma ODIO chi e' ancora convinto che le macchine tedesche qui li la mentre fiat fan schifo ecc ecc ecc.... a livello meccanico o a livello accessoristico...
    )
    motoristicamente credo che qualsiasi ingegnere possa smentire questa cosa....

Comment

• Font Size
      Originally posted by Anima998 View Post
      un ingegnere certo ma anche un semplice appassionato di auto o di motori...
      solo che moltissima gente ancora pensa sian inferiori...

Comment

• Font Size

forse (ma questo ? un parere personale mio, confutabilissimo) ? stato uno dei punti di forza che ha permesso alla fiat di reggersi fino ad esso (nonostante casini, debiti, ecc...)

Comment

• Font Size
          quoto il tuo discorso... cioe' se si parla di estetica, possono piacere o non piacere...

ma ODIO chi e' ancora convinto che le macchine tedesche qui li la mentre fiat fan schifo ecc ecc ecc.... a livello meccanico o a livello accessoristico...

p.s.
          premesso che non ho na fiat ma ho na tedesca, quindi nn parlo di certo per "ordini di scuderia"

esatto

Allora GODO di tutto il tuo ODIO.....
          Last edited by Rexxx; 27-10-10, 09:15.

Comment

• Font Size
            Originally posted by Rexxx View Post
            Allora GODO di tutto il tuo ODIO.....
            ahahhahahhahha

Comment

• Font Size
              Lancia Ypsilon ultimo modello.
              Servosterzo elettrico, cambiato 2 volte.
              In moltissimi hanno avuto lo stesso problema, come la punto ultima serie prima della grande punto.
              E' un anomalia che puo' rivelarsi molto pericolosa se chi guida il veicolo non e' molto pratico.....
              detto cio', non rifiliamoci che ogni casa ogni tanto canna qualche cosa e si guastano, in ordine di guasti il servosterzo e' un componente vitale ai fini della sicurezza, rischi di fare frontali o uscire fuori strada.
              Per il resto guarda toyota, ha cannato freni e frizione ma fa' il richiamo,cosa che fiat non mi ricordo abbia mai fatto negli ultimi anni.

Comment

• Font Size
                ahahhahahhahha

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Anima998 View Post
                  Attendiamo fiduciosi

Comment

• Font Size
                    Io non so voi , ma la macchina la compro in funzione del gusto estetico .

Ed a me le Italiane non pare eccellano gran cheè

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Lele-R1-Crash View Post

Ed a me le Italiane non pare eccellano gran che?
                      sai il gusto estetico e' una cosa moooolto personale.... diciamo che a livello estetico secondo me quando escono da nuove son davvero un passo avanti....
                      se solo penso come linea alla 159 o alla 500 o alla giulietta stessa come design secondo me sono un passo piu avanti rispetto ad una insipida polo o golf
                      ma appunto l'estetica e' personalissima

Comment

• Font Size
                        sai il gusto estetico e' una cosa moooolto personale.... diciamo che a livello estetico secondo me quando escono da nuove son davvero un passo avanti....
                        se solo penso come linea alla 159 o alla 500 o alla giulietta stessa come design secondo me sono un passo piu avanti rispetto ad una insipida polo o golf
                        ma appunto l'estetica e' personalissima
                        Beh mio nonno diceva che non c'? niente di meglio che fare quel che si vuole

Comment

• Font Size

Ed a me le Italiane non pare eccellano gran cheè
                          Beh mio nonno diceva che non c'è niente di meglio che fare quel che si vuole
                          appunto.... dire che non eccellano mi sa molto di oggettivo...

a me ora come ora piace parecchio la nuova astra...e piace anche la bravo...ma avendola davanti tutto il giorno ora come ora non la comprerei
                          Last edited by wrc; 27-10-10, 09:47.

Comment

• Font Size

Ed a me le Italiane non pare eccellano gran che?
                            Beh secondo me ci sono realizzazioni notevoli invece, tipo che so... la nuova Croma...

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Time_Bandit View Post
                              Beh secondo me ci sono realizzazioni notevoli invece, tipo che so... la nuova Croma...
                              tanto comoda quanto brutta.... ne ho vendute 3/4 al massimo

tanto sta uscendo di produzione

Comment

• Font Size
                                Originally posted by wrc View Post
                                tanto comoda quanto brutta.... ne ho vendute 3/4 al massimo

tanto sta uscendo di produzione
                                me ne trovi una senza motore...
                                Ci piaziam quello della ferrari F399 e poi andiam a umiliar gonzi

Comment

X
                                Working...
                                X